Il Presidente prof. Antonio Zinna’

L’associazione Centro di Formazione Vibonese svolge da anni un’intensa attività nel settore della Formazione.
L’anno di fondazione del CFV, risale al 2000, quando i coniugi Zinnà decisero di intraprendere la prima scuola con il nome Centro Scolastico Formativo Vibonese a Vibo Valentia. L’impresa nasceva sulla scia del Centro Scolastico Formativo di Catanzaro, sorto nel 1992.

La costante interazione con il mondo della scuola ci ha permesso di sviluppare servizi avanzati in grado di soddisfare qualunque esigenza nel campo della formazione, ponendo sempre maggiore attenzione alle professionalità richieste dal mondo del lavoro. Il nostro obiettivo principale è dare un servizio di qualità mettendoVi a disposizione tutta la nostra flessibilità in modo da soddisfare le vostre richieste. Grazie alla nostra lunga esperienza nel campo della formazione, organizziamo le nostre attività tenendo conto del profilo di ogni singolo studente e diversificando il metodo di insegnamento a seconda dei soggetti.

Mission Aziendale
Un adulto che desidera conseguire un titolo di studio, sia che si tratti di una Laurea, di un diploma di maturità che di un diploma di Scuola Media Inferiore, ha uno stile di apprendimento diverso rispetto ad un adolescente, ma anche tempi diversi da dedicare allo studio. Proprio per questo i nostri sono corsi individuali o minigruppi, dove il rapporto con i tutors è sempre molto diretto a vantaggio di una più accurata preparazione.